Twist Up The Volume di Bourjois

Effetti desiderati
Twist Up The Volume di Bourjois aumenta il volume, allunga e separa le ciglia e dona un colore marcato.
Funzionamento
Utilizza la bacchetta in due modi. La prima posizione serve per allungare e pettinare le ciglia, facilitando il rivestimento su tutta la lunghezza delle ciglia. L’altra posizione – dopo aver ruotato la punta – dovrebbe garantire un volume maggiore senza grumi. La consistenza liscia rende teoricamente possibile l’applicazione di più strati.
Questa era la teoria. La pratica, però, com’è?
Le recensioni suggeriscono che la consistenza è acquosa piuttosto che liscia e di conseguenza – lascia segni sulle palpebre. Considerando che il mascara è di lunga durata (sì, purtroppo, questa è la promessa che il produttore mantiene), è difficile togliere i segni senza danneggiare allo stesso tempo altri elementi del trucco. A peggiorare le cose, il mascara appiccica le ciglia l’una con l’altra, il che esclude la possibilità di diverse applicazioni – un altro vantaggio che il marchio dichiara.
Il colore intenso è il valore aggiunto del mascara Twist Up The Volume. Le recensioni sottolineano che questo vantaggio non è in grado di controbilanciare i numerosi svantaggi del prodotto e il prezzo esorbitante.
Pro
- Twist Up Il volume di Bourjois è a lunga durata,
- fornisce l’effetto di una colorazione nera marcata.
Contro
- consistenza: passa da grumoso ad acquoso, fino a diventare secco,
- appiccica le ciglia,
- sbava sulle palpebre,
- difficile da rimuovere,
- costoso.
Lascia un commento