Dimension de Chanel Mascara

Effetti Desiderati
Il mascara Dimension de Chanel viene utilizzato per ispessire, allungare e curvare le ciglia. Inoltre, dovrebbe separarle e perciò rendere l’applicazione più agevole.
Funzionamento
Dimension de Chanel è stato concepito per assicurare che si possa truccare l’occhio con una sola passata, ottenendo ciglia più lunghe, più spesse, dall’aspetto più pieno e di colore nero intenso, ed occhi più grandi. L’effetto volumizzante doveva essere legato alla forma della bacchetta e alla formula fluida. Peccato, perchè entrambi non hanno funzionato. Le recensioni dicono che la bacchetta rende l’applicazione precisa più difficile, mentre la presunta formula ad asciugatura rapida sporca le palpebre.
Il contenuto di gomma araba è un’altra caratteristica di Dimension de Chanel dichiarata dal produttore. La gomma avrebbe dovuto essere in grado di conferire un ricciolo di lunga durata e aumentare il volume con gli strati successivi. Le opinioni dicono che uno dei maggiori svantaggi del mascara è la mancanza di effetto di curvatura (contrariamente alle promesse del produttore). Purtroppo, le ciglia diventano sempre più grumose “con gli strati successivi”. A quanto pare, anche gli ingredienti, destinati a fornire elasticità e un’applicazione fluida, non hanno funzionato.
Pro
- Dimension de Chanel non irrita l’occhio,
- allunga e ispessisce minimamente le ciglia,
- fornisce un colore intenso.
Contro
- non dura a lungo
- sbava sulle palpebre,
- nessun effetto di curvatura,
- formula grumosa,
- la bacchetta non permette un’applicazione efficace del trucco,
- molto costoso.
Lascia un commento